Claudia Stabile scomparsa da Campofiorito: inviata un’email all’avvocato

Claudia Stabile, donna scomparsa da Campofiorito, in provincia di Palermo, è intervenuta mediante il proprio legale per tranquillizzare la figlioletta.

Claudia Stabile scomparsa da Campofiorito
Claudia Stabile scomparsa da Campofiorito (foto Facebook)

L’avvocato Antonio Di Lorenzo, legale della famiglia di Claudia Stabile, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’AdnKronos. La donna è scomparsa la mattina dello scorso 8 ottobre dalla provincia di Palermo. Con la scusa di voler comprare la torta per il compleanno ha fatto perdere le proprie tracce. «Ho ricevuto una mail, che sembra autentica, dalla mamma di Campofiorito scomparsa lo scorso 8 ottobre. Mi ha detto che non intende tornare a casa».

Claudia Stabile scomparsa, le dichiarazione del legale

La donna è attualmente imputata in un processo per sottrazione di minore. A denunciarla fu il marito, Piero Bono, nel 2016. Claudia Stabile abbandonò il tetto coniugale trasferendosi i figli in Germania. Rientrata in aeroporto fu bloccata dalla Polizia. «Ho passato tutto al Commissariato – dice ancora l’avvocato Di Lorenzo – il contenuto della mail mi fa capire che è autentico, ma ripeto che non intende ritornare. Il dato importante è che è viva, ma che non vuole tornare. Mi ha precisato che non intende commettere l’errore commesso anni fa. Bisogna accertare se la mail è autentica, non posso dare la garanzia che lo sia anche se penso di sì».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.