Anche Fioramonti è moroso: non ha restituito il suo stipendio

Lorenzo Fioramonti
Lorenzo Fioramonti

Tirendiconto.it è il portale su cui tutti gli eletti del Movimento sono tenuti a rendicontare le spese effettuate e pubblicare l’ammontare delle restituzioni dai loro stipendi. C’è ancora tuttavia qualche eletto moroso a cui la piattaforma ha inviato una mail dal significato eloquente: “Pensi di scappare con i soldi?”. Una mail che avrebbe ricevuto anche una delle punte di diamante del Movimento: il ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti, le cui rendicontazioni sono ferme a dicembre 2018.

Fioramonti è in compagnia di 30 parlamentari – non tantissimi a dire la verità – tutti morosi dalla fine dell’anno scorso. Altri parlamentari, però, hanno sistemato la propria posizione solo ad agosto. Tra di loro alcuni ministri: Vincenzo Spadafora (Sport), Fabiana Dadone (Pa), il capo politico Luigi Di Maio (Esteri), bloccati a maggio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.