Litiga con il fidanzato e spacca tergicristallo, ma di un’altra auto

Litiga con il fidanzato e spacca tergicristallo
Litiga con il fidanzato e spacca tergicristallo

Una donna di 45 anni, padovana, ha litigato con il fidanzato e ha deciso di vendicarsi spaccando il tergicristalli dell’auto. Tuttavia ha fatto un errore. Il tergicristallo che ha rotto, infatti, non era quello del compagno, ma quello di un perfetto sconosciuto. Ora dovrà sborsare 4.500 euro per risarcimento danni.

Come si apprende dalle pagine de Il Messaggero, i fatti sono andati in scena lo scorso luglio, in via Brigata Padova, in zona Palestro, ad Este, in Provincia di Padova. Una coppia di fidanzati ha iniziato a litigare animatamente sul ciglio della strada. La donna a un certo punto si è scagliata contro un’auto parcheggiata lì accanto. Ha rotto i tergicristalli e li ha gettata via. Tuttavia non si è accorta che quella era l’auto sbagliata. Il proprietario della vettura ha quindi denunciato la 45enne per danni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.