Foggia, camionista sequestrato e derubato

Ennesimo furto ai danni di mezzi pesanti nella zona, questa volta colpito un camion di generi alimentari

Controlli della polizia (foto di repertorio)

Ancora un furto ai danni di un camion sulla statale Lesina – San Severo, nel foggiano, questa volta ai danni di un autotrasportatore di generi alimentari – inoltre l’uomo è stato rapito e rilasciato nelle campagne vicine – la vettura è stata ritrovata nelle campagne di San Paolo di Civitate. Si tratta dell’ennesimo furto ai danni di un camion su quel tratto di strada.

Sarebbe un gruppo di tre malviventi, tutti a volto coperto, il responsabile di questo furto. La vittima racconta di essere stata avvicinata da un furgone e una auto di grossa cilindrata e, prima è stato fatto accostare, e poi sequestrato assieme al mezzo per essere poi rilasciato nelle vicine campagne mentre i malviventi fuggivano col bottino – interamente composto da derrate alimentari ed è in corso di quantificazione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.