Sparatoria durante rapina a Roma: muore bandito

Sparatoria a Roma
Sparatoria a Roma

Una rapina in un bar tabacchi a Roma est, vicino a Cinecittà, è rapidamente degenerata in una sparatoria, durante la quale ha perso la vita un bandito. Il tutto è successo in viale Antonio Ciamarra intorno alle 19 di oggi, martedì 5 novembre. Durante il conflitto a fuoco sarebbe anche rimasto ferito un cittadino cinese, colpito a una gamba e al fianco. Ora è in gravi condizioni.

Sul posto sono arrivati subiti gli agenti della Polizia del commissariato Romanina, che hanno arrestato un secondo rapinatore. Secondo una prima ricostruzione, dopo l’irruzione nel bar, tra i rapinatori e il proprietario ci sarebbe stata una colluttazione, durante la quale sono stati esplosi alcuni colpi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.