Incidente del figlio di Franco Antonello: il giovane si sveglia dal coma

L'incidente accaduto al figlio di Franco Antonello, nel quale è morta la fidanzata del giovane, presenta alcune novità. Il ragazzo si è svegliato dal coma.

Incidente per il figlio di Franco Antonello
Incidente per il figlio di Franco Antonello (foto Twitter)

Il figlio di Franco Antonello, nonché fratello di Andrea, si è risvegliato dal coma: la decisione è stata presa dai medici dopo i giorni di cure in seguito all’incidente. Alberto, infatti, è stato sottoposto al percorso di risveglio dalla sedazione. La vita di Franco è divenuta un film dal titolo “Tutto il mio folle amore” guidato dalla regia di Gabriele Salvatores. Il giovane è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto a Musile, in provincia di Venezia. A perdere la vita è stata la fidanzata Giulia Zandarin. Alberto Antonello è uscito dal coma farmacologico

Incidente per il figlio di Franco Antonello

La conferma è giunta direttamente dal padre Franco. Il ragazzo è stato sveglio per alcuni minuti. Le continue domande sulla fidanzata hanno indotto i medici, onde evitare che il giovani si agitasse ulteriormente, nel sedarlo onde evitare problemi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.