Barletta, guardia giurata tenta di stuprare una donna: arrestato

Sequestrati inoltre soldi e cocaina

Tassista aggredito a Roma
Tassista aggredito a Roma

Finisce nei guai una guardia giurata di Barletta che nella giornata di ieri ha tentato di stuprare una sua conoscente. I carabinieri del capoluogo di provincia hanno inoltre sequestrato nell’abitazione dell’uomo cocaina e 48mila euro.

L’uomo è un 40enne originario di Andria residente a Bari. Dopo l’arresto è stato sospeso dalla sua attività giudiziaria e gli è stata ritirata la pistola di ordinanza.

Sono in corso indagini tese ad accertare la provenienza della cospicua somma di denaro, anche in considerazione del fatto che alcune banconote risultavano segnate da inchiostro, tipico segno di riconoscimento di “mazzette civetta” che si attivano in caso di rapina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.