Pedone investito e ucciso a Reggio Emilia: il pirata fugge

Un pedone è stato investito a Reggio Emilia. Gli inquirenti sono sulle tracce dell'autore dell'incidente che ora dovrà rispondere di omicidio stradale.

Finti contributi Inps: 458 denunce
Finti contributi Inps: 458 denunce (foto repertorio)

Un uomo di 87 anni è stato travolto da un’auto pirata ed è morto: la vicenda è accaduta nel pomeriggio di domenica 3 novembre a Reggio Emilia. Le indagini per rintracciare il conducente sono state avviate da parte dei Carabinieri. Controlli nelle carrozzerie e posti di blocco messi a macchia d’olio.

Pedone ucciso a Reggio Emilia, caccia all’uomo

Il pedone è stato investito e ucciso alle ore 17,30 di domenica 3 novembre. Silvio Gattamelati è un pensionato che al momento dell’impatto stava attraversando la strada. Le lesioni riportate dall’uomo gli sono risultate fatali. Il conducente, dopo averlo investito, è morto: l’accusa è di omicidio stradale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.