Omicidio a Trieste, anziano scoperto in un sacco di nylon

Un uomo di 75 anni è stato ucciso a Trieste. Sull'omicidio indaga la Polizia che ha scopero il corpo senza vita dell'anziano sul balcone.

Omicidio Trieste, anziano ucciso e nascosto in un sacco
Omicidio Trieste, anziano ucciso e nascosto in un sacco

Omicidio a Trieste con il corpo di un anziano trovato nel rione San Giacomo in via del Veltro. Gli organi di informazione parlano di un 75enne rinvenuto sul balcone al terzo piano. Secondo il quotidiano “Il Piccolo” l’uomo era chiuso in un sacco nero di nylon. I primi rilievi hanno appurato un taglio alla gola.

Omicidio a Trieste, le indagini

Sul luogo sono intervenuti la Polizia Scientifica, i Vigili del Fuoco e il pm di turno. I pompieri hanno utilizzato l’autoscala per entrare nell’appartamento. Le operazioni, avvenute nella nottata di lunedì 4 novembre 2019, hanno determinato la chiusura della via.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.