Aggressione a Chioggia: bulli tentanto di bruciare i capelli a un uomo

Un gruppo di bulli si è reso protagonista di un'aggressione a Chioggia. L'uomo, per fortuna, non ha subito gravi conseguenze.

Aggressione a Chioggia, bulli tentano di bruciare i capelli di un clochard
Aggressione a Chioggia, bulli tentano di bruciare i capelli di un clochard (foto repertorio)

Un clohard è stato vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di bulli a Chioggia, in provincia di Venezia. Alcuni minorenni hanno tentato di bruciare i capelli dell’uomo con un accendino. La persona vive su un peschereccio abbandonato: nessuna conseguenza per il 45enne.

Aggressione a Chioggia, al via le indagini

La scena è stata immortalata dal telefonino di uno dei ragazzi del gruppo con tanto di pubblicazione sui social. I Carabinieri hanno identificato i presunti responsabili: da valutare le misure da adottare a carico del gruppo di bulli. Il video mostra l’uomo in piedi che subisce le angherie: altamente probabile che abbia qualche difficoltà nella capacità di difesa e di comprensione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.