Ragazza di 18 anni scavalca il cancello di casa e muore impiccata

Ragazza muore impiccata al cancello di casa
Ragazza muore impiccata al cancello di casa

Una ragazza di appena 18 anni, di ritorno da una serata in discoteca, ha deciso di rientrare scavalcando la recinzione metallica attorno alla sua casa. Tuttavia è rimasta impigliata al collo con il maglioncino ed è morta impiccata. La giovane aveva deciso di scavalcare per non svegliare la sorella che dormiva. La notizia è stata riportata dall’Adnkronos.

La tragedia è andata in scena nel torinese ed è stata ricostruita dalle Forze del’Ordine giunte sul posto. A scoprire la trieste sorte della ragazza è stata proprio la sorella al suo risveglio. Sul posto, oltre ai carabinieri – intenti ad ascoltare ogni familiare – è arrivato anche il medico legale, chiamato dai militari che non vogliono escludere nessuna ipotesi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.