Cadavere trovato a Trieste: è morto da almeno due settimane

Il cadavere di un uomo di 75 anni è stato ritrovato a Trieste in un appartamento e secondo i primi accertamenti sarebbe morto due settimane fa

Un cadavere è stato trovato nella notte a Trieste, in un appartamento nel rione San Giacomo. L’uomo, L. F. aveva 75, ma non si esclude l’ipotesi di una morte violenta, forse un omicidio.

Il decesso sarebbe avvenuto almeno un paio di settimane fa. Ora gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, che si stanno occupando dei rilievi del caso.

Ancora poche le notizie che riguardano la macabra scoperta di Trieste, ma la polizia ha già avviato le indagini per fare luce sulla questione e stabilire se si tratti davvero di omicidio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.