Attentato come al Bataclan in Italia: caccia a chi lo stava pianificando

Due albanesi stavano preparando un attentato come al Bataclan anche in Italia o in un altro paese europeo: si cercano i due

Controlli della polizia (foto di repertorio)

Stavano pianificando un attentato come al Bataclan anche in Italia o in un altro Paese europeo, ma sono stati scoperti. Ora è caccia a due uomini, forse albanesi, che progettavano un attacco durante uno spettacolo pubblico.

Come spiegano fonti investigative all’Adnkronos, si tratta di una delle numerose segnalazioni che “periodicamente vengono vagliate per valutarne l’attendibilità”. Per questo, “non è il caso di creare allarmismi”. Infatti, “Si tratta di un evento che era stato pianificato per i giorni scorsi, che non si è verificato e comunque non avrebbe riguardato il nostro Paese”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.