Incidente sull’A13: coinvolti un camper, un’auto e un pullman

Un incidente si è verificato sull'A13, nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo, in direzione Padova, Coinvolti un camper, un'auto e un pullman.

Incidente sull'A13
Incidente sull'A13

Un gravissimo incidente si è verificato sull’A13, nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo, in direzione Padova. Nello scontro sono stati coinvolti un camper, un’auto e un pullman. Sul posto è arrivato subito il personale del 118 e la polizia stradale. Secondo le prime notizie, un’intera famiglia avrebbe perso la vita. Le vittime, infatti, sarebbero una madre, un padre e la loro figlioletta di pochi mesi.

Sono ancora incerte le cause che hanno provocato la tragedia. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per ripristinare il tratto di strada. Una nota di Autostrade per l’Italia ha infatti riferito che sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Il traffico, assicurano, presto riprenderà regolarmente su entrambe le corsie. La notizia della tragedia è stata riportata dall’Adnkronos.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.