Giorgio Tirabassi è stato colpito da infarto

Il noto attore Giorgio Tirabassi è stato colpito da un infarto durante la presentazione del suo film in Abruzzo. La notizia è stata riportata da Il Centro.

Giorgio Tirabassi colpito da infarto
Giorgio Tirabassi colpito da infarto

Il noto attore Giorgio Tirabassi è stato colpito da un infarto durante la presentazione del suo film in Abruzzo. La notizia è stata riportata da Il Centro. Secondo il quotidiano, l’attore e regista appena 59enne si è sentito male mentre si trovava nella sala congressi del comune di Civitella Alfedena. Qui doveva presentare il film ‘Il Grande Salto’.

Da Castel di Sangro è stata inviata un’ambulanza che l’ha immediatamente soccorso e subito portato ad Avezzano. Adesso Giorgio Tirabassi si trova nel reparto di terapia intensiva dove viene monitorato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.