Abusi in famiglia: la denuncia di una 14enne

La giovanissima ha trovato la forza di denunciare gli abusi subiti in famiglia dalla madre e non solo: le accuse sono veramente gravi.

Anziana uccisa nella periferia di Milano
Anziana uccisa nella periferia di Milano (foto repertorio)

Numerosi episodi di abusi in famiglia sono stati denunciati da una adolescente di 14 anni. Le aggressioni si ripetevano da ormai quattro anni: la madre della giovane ha inteso così porre fine alla questione denunciando di recente il compagno. Con quest’ultimo la donna ha un bambino nato lo scorso mese di giugno.

Abusi in famiglia, la testimonianza della 14enne

Il racconto, però, non è partito dalla donna bensì dalla figlia. Le vicende accadute in zona Comasina, a Milano, sono state infatti denunciate dalla giovanissima. La ragazza è la figlia maggiore della donna e sarebbe stata, secondo quanto riportato dall’Ansa, vittima di abusi. L’uomo, 44 anni, è attualmente in carcere con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e atti sessuali ai danni di una minorenne.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.