Omicidio Luca Sacchi, parla la mamma di Del Grosso: «Giusto che paghi»

La madre di Valerio Del Grosso, accusato dell’omicidio di Luca Sacchi, ha rilasciato una intervista al giornale di “Radio1”.

Omicidio Luca Sacchi, le parole della mamma di Del Grosso
Omicidio Luca Sacchi, le parole della mamma di Del Grosso

Giovanna Proietti, la madre di Valerio Del Grosso, accusato di aver compiuto l’omicidio di Luca Sacchi a Roma, ha parlato al Giornale di Radio1. «Sono distrutta dal dolore sapendo che una mamma e un papà, un’intera famiglia, sta piangendo la morte di un figlio. Ancora non posso credere che Valerio abbia potuto fare un gesto simile. È come me tutti quelli che lo hanno visto crescere nel quartiere».

Omicidio Luca Sacchi a Roma, le parole della donna

La donna non si è pentita nell’aver denunciato il figlio per il delitto compiuto. «È giusto che adesso paghi e si assuma le sue responsabilità e so che lo farà. Per questo con lo stesso dolore nel cuore non ho mai pensato mai nemmeno un minuto che si potesse fare una cosa diversa da quella che ho fatto. La nostra è una famiglia per bene di lavoratori e per questo non potevamo aggiungere al dolore di questa tragedia la vergogna di sentirci in qualche modo complici».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.