Le figlie si fanno i dispetti in classe, le mamme si picchiano a scuola

Le mamme di due bambine si sono picchiate ieri, giovedì 31 ottobre, verso le 15.30, subito dopo essere andate a prendere le figlie a scuola. La rissa è durata qualche minuto, e per sedarla sono dovute addirittura arrivare le volanti della polizia. Una delle due mamme, 31enne di Mestre, è stata accompagnata in ospedale dopo essere stata presa a calci da una giovane madre cubana.

Gli screzi, come riporta Il Messaggero, erano iniziati da alcuni giorni, a causa delle frizioni tra la figlia della 31enne e quella dell’altra donna. Le due piccole frequentano l’asilo di via Sforza a Mestre (Venezia), non andavano d’accordo e si facevano i dispetti. Le due donne, per questo motivo, litigavano da qualche giorno su un gruppo di mamme di Whatsapp. Alla fine, il triste epilogo, con le botte davanti a molti altri bambini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.