Incidente sulla Statale 225: muore una giovane 17enne

Una ragazza di 17 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 225: le sorelle e il fidanzato sono ricoverati.

Incidente sulla Statale 225, morta una 17enne
Incidente sulla Statale 225, morta una 17enne

Un incidente stradale è avvenuto sulla Strada Statale 225 nel tratto della provincia di Lecce tra Alessano e Lucugnano. Una ragazza di 17 anni è morta mentre altri tre giovani sono rimasti feriti. Il gruppo era a bordo di una Renault Clio guidata dal fidanzato della giovane.

Incidente stradale sulla Statale 225, una vittima

Il mezzo è uscito fuori trada impattando contro il muro della “Ferramenta Bennardi” che si trova sulla parte opposta della carreggiata. Insieme ai due fidanzati vi erano due sorelle della vittima. I sanitari, giunti sul posto, hanno soccorso la giovane che, però, è deceduta in ospedale. I tre feriti, invece, sono ricoverati in prognosi riservata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. I test tossicologici e alcolemico hanno dato esito negativo per tutti i presenti a bordo della vettura.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.