Bimbo di 2 anni morto in ospedale a Rimini: aperta un’inchiesta

E' stata aperta un'inchiesta sul caso del bambino di due anni morto in ospedale a Rimini, ricoverato ma poi dimesso dai medici

bimbo morto in ospedale a Rimini (foto Ansa)
bimbo morto in ospedale a Rimini (foto Ansa)

E’ stata aperta un’inchiesta riguardo alla vicenda di un bimbo di 2 anni morto in ospedale a Rimini, nella notte tra il 30 e il 31 ottobre. Il bambino era stato visitato per forti dolori addominali, ma poi era stato dimesso. Poi però era stato ricoverato nuovamente d’urgenza, ed è deceduto nella notte all’Ospedale “Infermi” di Rimini.

I genitori avevano allertato il pediatra che aveva in cura il piccolo dei dolori accusati dal bambino. Poi però, visto che non passavano ma anzi, si intensificavano, avevano pensato di rivolgersi all’ospedale, al pronto soccorso pediatrico.
I medici però, dopo aver visitato il bambino, lo hanno dimesso. Le sue condizioni non sono però migliorate. Così i genitori lo hanno portato nuovamente al pronto soccorso, e di lì è stato trasferito in rianimazione. Qui, è morto intorno alle 3 della notte.
   

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.