Atm Milano, bloccata linea M2 per sospetto tentativo di suicidio

ATM Milano ha annunciato lo stop sul tratto tra Cascina Gobba e Udine per un sospetto tentativo di suicidio sulla tratta della linea M2.

ATM Milano bloccata sulla linea verde M2
ATM Milano bloccata sulla linea verde M2 (foto Wikipedia)

La linea verde della ATM (metropolitana a Milano) è stata sospesa tra Cascina Gobba e Udine. L’azienda, mediante il profilo Twitter, ha comunicato agli utenti di aver bloccato la circolazione per un presunto tentativo di suicidio avvenuto a Crescenzago. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda.

La nota di ATM di Milano, bloccata la M2

«Abbiamo sospeso la circolazione tra Gobba e Udine dopo un presunto tentativo di suicidio a Crescenzago. Sono in arrivo bus sostitutivi per collegare le stazioni della tratta sospesa. Seguono aggiornamenti».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.