Fermata baby gang a Napoli: pestarono un 19enne

I carabinieri hanno fermato una baby gang in provincia di Napoli accusata di aver pestato un 19enne di Brusciano. Si tratta di 7 minorenni e 2 maggiorenni

Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine
Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine (foto repertorio)

I Carabinieri hanno fermato una baby gang in provincia di Napoli, ritenuta responsabile del pestaggio di un 19enne di Brusciano. I carabinieri hanno eseguito 9 misure cautelari nei confronti di 7 minorenni e 2 maggiorenni, che una volta accerchiato il 19enne lo colpirono con caschi e cinture.

Inoltre ad alcuni componenti della baby gang è contesto anche il coinvolgimento in una rissa che era scoppiata durante la festa dei Gigli di Brusciano, nell’agosto scorso. I militari stanno ancora eseguendo diverse perquisizioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.