Percepiva il Reddito di cittadinanza, ma spacciava droga in Porsche

Percepiva reddito ma girava in Porsche
Percepiva reddito ma girava in Porsche

Percepiva il reddito di cittadinanza, ma spacciava droga girando su una Porsche di sua proprietà. L’uomo, un 41enne originario di Florida, è stato così arrestato dalla Guardia di Finanza. Dovrà ora rispondere delle accuse di detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione, infatti, sono stati trovati 120 grammi di cocaina. Con se aveva anche 600 euro. Mentre altri 1.000 erano stati trovati in casa.

Non è purtroppo la prima volta che siamo costretti a riportare un caso di questo genere. Sono stati molti, infatti, gli episodi con protagonisti i soliti furbetti che si intascavano il reddito nonostante non ne avessero bisogno.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.