Bimbi sui binari per sfidare i treni ad alta velocità

Quattro bimbi si sono sistemanti sui binari per sfidare i treni ad Alta velocità. L'episodio è successo lungo la linea Bologna-Milano

Bimbi sui binari sfidano i treni ad alta velocità
Bimbi sui binari sfidano i treni ad alta velocità

Quattro bimbi si sono sistemanti sui binari per sfidare i treni ad Alta velocità. L’episodio è successo lungo la linea Bologna-Milano, al bivio S. Viola della prima periferia di Bologna. I quattro sono fortunatamente stati notati dal macchinista del Frecciargento 8523 che è riuscito ad arrestare la corsa del treno. Uno di ragazzini è stato anche fermato. Assieme a tre compagni di scuola aveva deciso di passare un pomeriggio sfidando la morte, posizionandosi sui binari.

Il giovane è stato quindi riaffidato ai genitori, non prima di essere stato ammonito per il suo comportamento. I suoi compari sono già stati identificati e presto verranno rintracciati. L’episodio, come ricorda l’Adnkronos, segue di pochi giorni quello di Borgo Panigale. Anche in quella occasione un gruppo di minori aveva tenuto lo stesso comportamento.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.