Omicidio Capaccio Paestum, ucciso a coltellate un 33enne

Una persona di 33 anni è stata ucciso in provincia di Salerno. L’omicidio è avvenuto a Capaccio Paestum al termine di una lite.

Omicidio Polizzi, le proteste della famiglia
Omicidio Polizzi, le proteste della famiglia(foto repertorio)

Un omicidio è avvenuto a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, e ha visto la morte di un 33enne. L’autore del delitto è un ragazzo di 25 anni che ha confessato dopo essersi presentato alla stazione accompagnato dal proprio legale. I colpi inferiti al figlio di un imprenditore del luogo sono quattro. La tragedia si è consumata alle ore 4 del mattino, di domenica 27 ottobre 2019, davanti a un bar.

Omicidio Capaccio Paestum, la ricostruzione

Secondo quanto riportato dall’AdnKronos il 25enne avrebbe estratto il coltello al termine di una lite. Tra i due vi sarebbero stati dei dissidi. Il ragazzo, in attesa del trasferimento in carcere, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza. Un coltello a serramanico, ritenuta arma del delitto, è stato sequestrato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.