Incidente Montemarano, soccorrono auto in panne e vengono travolti

Due persone hanno perso la vita a causa di un incidente avvenuto a Montemarano, in provincia di Avellino: stava aiutando un conducente in panne.

Incidente a Montemarano, due vittime sbalzate da auto
Incidente a Montemarano, due vittime sbalzate da auto

Due persone, a causa di un incidente a Montemarano, in provincia di Avellino, sono morte sulla Statale 7 bis. Il dramma stradale si è consumato sulla carreggiata. Gli uomini sono stati investiti da una vettura e sbalzati successivamente giù dal ponte.

Incidente a Montemarano, la vicenda

I due avevano un 52enne e un 64enne, entrambi della provincia avellinese. Gli uomini si erano fermati per soccorrere un’automobilista in panne. Successivamente, però, sono stati travolti da una vettura sopraggiunta sulla carrreggiata. L’incidente ha coinvolto quattro veicoli. Sul posto è giunta la Polizia per accertare la dinamica e il personale sanitario.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.