Arrestato il rapper Mr Melt per possesso e spaccio di droga

E' stato arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio il rapper Mr Melt, che durante un controllo avrebbe anche spinto un poliziotto

Mr Melt (Facebook)
Mr Melt (Facebook)

E’ finito nei guai il rapper Mr Melt, al’anagrafe Matteo Sammarco, per droga. Il rapper 31enne è stato arrestato dopo essere finito nella rete dei controlli della Polizia a Roma.

Durante un controllo, gli agenti gli hanno trovato addosso cocaina, hashish, ketamina e 675 euro in banconote di piccolo taglio. Durante il controllo, Mr Melt avrebbe spinto un agente, dopo essersi sfilato dai pantaloni un sacchette e averlo gettato a terra.

Proprio per questo il rapper è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga ai fini di spaccio. L’arresto sarebbe avvenuto in piazza Vittorio Emanuele II.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.