Sea Watch: “I libici minacciano il nostro equipaggio con armi da fuoco”

La Sea Watch ha dichiarato che l'equipaggio della AlanKurdi sarebbe minacciato in questo momento dagli uomini della Guardia costiera libica.

Sea Watch 3
Sea Watch 3

La Sea Watch ha dichiarato che l’equipaggio della AlanKurdi sarebbe minacciato in questo momento dagli uomini della Guardia costiera libica. “Ci minacciano con armi da fuoco – hanno scritto su Twitter –. Alcune persone sono in acqua. 92 persone e 17 membri dell’equipaggio sono in pericolo di morte“.

L’allarme è stato lanciato anche da Mediterranea Saving Humans: “La AlanKurdi sta venendo minacciata in questo momento dalla Guardia Costiera libica con l’utilizzo di armi da fuoco. Le navi libiche hanno circondato la nave per impedire il salvataggio di 92 vite. Alcune persone in acqua, con 17 membri dell’equipaggio stanno rischiando la vita”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.