Maltempo in Sicilia, trovato senza vita un uomo

Gravi disagi per il maltempo in Sicilia con un morto ritrovato dalla Protezione Covile: scuole chiuse e strage bloccate da detriti di fango.

Maltempo in Sicilia
Maltempo in Sicilia

Il corpo di una persona è stato scoperto senza vita nella provincia di Siracusa: il maltempo in Sicilia ha colpito parte della regione. A trovare il cadavere sono stati i Vigili del Fuoco sulla Statale 115. I pompieri hanno soccorso 16 persone tra Siracusa e Ragusa.

Maltempo in Sicilia, scuole chiuse

L’allerta metro rossa, proclamata dalla Protezione Civile, ha decretato la chiusura delle scuole in diversi comuni della Sicilia. Cancelli chiusi anche a Catania per gli istituti di ogni ordine e grado. Stop all’accesso in aree potenzialmente a rischio: tra queste spiccano giardini pubblici, mercati e anche cimiteri. Scuole chiuse nella zona di Caltagirone. Continuano, nel frattempo, le operazioni per liberare le strade della provincia di Agrigento, teatro di fango e detriti sulle carreggiate.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.