Fabio Quagliarella, arrestato lo stalker del calciatore: è un ex poliziotto

Lo stalker di Fabio Quagliarella, che ha perseguitato diversi imprenditori e professionisti, è stato arrestato. Dovrà scontare una pena di oltre 4 anni.

Fabio Quagliarella, arrestato lo stalker
Fabio Quagliarella, arrestato lo stalker

Un uomo di 54 anni è accusato di calunnia, atti persecutori e sostituzione di persona ai danni di Fabio Quagliarella. La Polizia, insieme ai Carabinieri, ha dato vita all’ordine di carcerazione nei confronti di un ex poliziotto. I reati contestati si riferiscono al periodo che va dal 2006 al 2010. L’uomo avrebbe perseguitato diversi imprenditori e professionisti tra cui spicca anche Fabio Quagliarella.

Fabio Quagliarella tra le vittime di stalking e false accuse di pedofilia

Le indagini hanno consentito di accertare le responsabilità di R.P. che per anni si è finto amico delle vittime per poi perseguitarli con messaggi e false accuse di pedofilia oltre che calunnie su presunte affiliazioni con la criminalità organizzata. L’uomo è stato già sospeso dal servizio e dovrà scontare una pena di 4 anni e sei mesi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.