91enne trovata morta a Tolfa, sul corpo aveva segni di violenza

Una donna di 91 anni è stata trovata morta ieri sera, venerdì 25 ottobre, a Tolfa, all'interno della sua abitazione di corso Italia.

Anziana morta a Tolfa
Anziana morta a Tolfa

Una donna di 91 anni è stata trovata morta ieri sera, venerdì 25 ottobre, a Tolfa, all’interno della sua abitazione di corso Italia. Sul posto è subito giunto il personale del 118, ma non c’era già più nulla da fare. Sul suo corpo però sono stati trovati segni inequivocabili di violenza.

I carabinieri della Stazione di Tolfa e della Compagnia di Civitavecchia stanno ora indagando per ricostruire la vicenda. Come riporta l’Adnkronos, all’interno dell’abitazione, trovata a soqquadro, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia hanno eseguito i rilievi tecnico scientifici. Gli inquirenti stanno ora ascoltando alcune persone, vicini di casa e parenti della donna. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia.

Ci sarebbe anche un primo sospettato: un uomo di cui non è stata per il momento rivelata l’identità. Quest’ultimo si troverebbe ora sotto interrogatorio nella Caserma dei Carabinieri. L’ipotesi più accreditata è quella della rapina finita in tragedia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.