Terremoto in Calabria il 25 ottobre a Cosenza: scossa di magnitudo 4.4

L'INGV ha registrato un terremoto in calabria il 25 ottobre, con epicentro nel Tirreno al largo della costa Calabrese, nella zona di Cosenza

Terremoto Calabria
Terremoto Calabria

Nuovo terremoto in Calabria, il 25 ottobre, quando si è verificata una scossa di magnitudo 4.4 intorno alle 6.30. L’epicentro è nel Tirreno meridionale, al largo delle coste calabresi. Secondo i dati raccolti dall’INGV, la scossa si è generata ad una profondità di 11 km, ed è stata avvertita anche nell’area di Cosenza. Al momento non si sono registrati danni a persone o cose.

Si tratta del secondo terremoto in Calabria, nel giro di poche settimane. Solo dieci giorni fa infatti si era registrata un scossa di intensità poco inferiore nella zona di Crotone.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.