Spray urticante al peperoncino spruzzato nella metro a Milano

Alcune persone, non ancora identificate, hanno spruzzato dello spray urticante al peperoncino nella metropolitana a Milano.

Spray urticante al peperoncino spruzzato nella metropolitana a Milano
Spray urticante al peperoncino spruzzato nella metropolitana a Milano (foto Wikipedia)

Lo spruzzo di spray urticante al peperoncino ha provocato alcuni problemi respiratori a Milano. La sostanza è venuta a contatto con alcuni passeggeri della metropolitana a Milano. Il personale del 118 è dovuto intervenire alla fermata “Cimiano” della linea verde (M2).

Spray urticante al peperoncino nella metropolitana a Milano

Le persone soccorse sono state una decina: tra essi vi sono anche dei minori. Si segnala, secondo l’Ansa, che nessuno sia stato trasferito in ospedale. L’intossicazione è stata leggera e non vi sono stati particolari problemi in tal senso. La vicenda è accaduta intorno alle 15: la stazione è stata chiusa circa trenta minuti. Sul caso sta lavorando il personale di Polizia che ha visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.