Processo Rigopiano, lo sciopero degli avvocati fa slittare l’udienza

Lo sciopero degli avvocati penalisti ha comportato il rinvio del processo di Rigopiano. Il crollo della struttura uccise 29 persone.

Processo Rigopiano rinviato per lo sciopero degli avvocati penalisti
Processo Rigopiano rinviato per lo sciopero degli avvocati penalisti

Grande la rabbia dei parenti delle vittime di Rigopiano con il processo che è stato rinviato. Il motivo riguarda l’udienza fissata per le 29 vittime del crollo dell’hotel Rigopiano. La data scelta è quella del 29 novembre. L’udienza è stata rinviata a causa dello sciopero degli avvocati penalisti.

Processo Rigopiano, le novità sul rinvio

I parenti delle vittime hanno protestato chiedendo rispetto per chi non c’è più. Da un lato era emersa la richiesta, da parte dei parenti, di intensificare il numero di udienze per giungere, quanto prima, alla sentenza. Attualmente gli avvocati penalisti stanno scioperando per la legge “spazzacorrotti” in merito alla questione della prescrizione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.