Bambino morto in una scuola a Milano: il messaggio della famiglia

La famiglia del bambino morto in una scuola a Milano ha lanciato un messaggio durante i funerali del piccolo Leonardo scomparso a soli sei anni.

Bambino morto a Milano in una scuola, i funerali
Bambino morto a Milano in una scuola, i funerali (foto Ansa)

Si sono tenuti i funerali del bambino morto dopo esser caduto dalla tromba delle scale in una scuola a Milano. La famiglia del piccolo Leonardo ha lanciato un messaggio durante la celebrazione. Tanti applausi all’uscita del feretro dalla chiesa che si sommano al dolore per la scomparsa di un bimbo di soli sei anni. La famiglia ha chiesto che «non accadano più cose del genere a scuola».

Bambino morto in una scuola a Milano, le parole dello zio

Lo zio paterno ha scritto un messaggio in nome del nipote. «Cari mamma e papà, non piangete. Sono stato un bambino felice e continuerò a esserlo, grazie per tutto l’amore che mi avete dato in ospedale, voi e i vostri amici. Non voglio che succeda più una cosa del genere a scuola, promettetemelo. Sarò con voi ogni giorno, sarò la vostra forza. Il vostro piccolo Leo».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.