Tragedia familiare, bambina morta con la testa incastrata tra i mobili

Una bambina di pochi mesi muore a casa della donna: la tragedia si è consumata nel giro di poco: sul caso indagano i Carabinieri.

Bambina cade dalle scale a Milano
Bambina cade dalle scale a Milano (foto repertorio)

Una bambina di origine marocchina è morta dopo essere rimasta incastrata. La piccola è deceduta a casa della nonna nella periferia di Torino. La tragedia si è consumata nel giro di poco tempo. La donna anziana avrebbe lasciato la piccola sul letto per recarsi in bagno. Una volta rientrata in stanza la bimba di pochi mesi era con la testolina incastrata tra un mobile e il capezzale.

Bambina morta, tragedia nella casa della nonna

Immediati i soccorsi giunti sul posto che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso subito dopo l’arrivo in ospedale. I Carabinieri hanno raggiunto l’abitazione per le verifiche del caso volte nel ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.