Omicidio Pamela, gip archivia le accuse di omicidio per due imputati

Omicidio Pamela Mastropietro, il tribunale di Macerata ha archiviato le posizioni di Desmond Lucky e Lucky Awelima

Omicidio Pamela, gip archivia le posizioni di due imputati
Omicidio Pamela, gip archivia le posizioni di due imputati

Omicidio Pamela Mastropietro, il tribunale di Macerata ha archiviato le posizioni di Desmond Lucky e Lucky Awelima, i due nigeriani coinvolti nell’inchiesta per la morte della giovane. Come riporta Il Giornale, per l’omicidio è stato ritenuto responsabile solo Innocent Oseghale. Il pusher è stato condannato a maggio all’ergastolo e a 18 mesi di isolamento diurno.

Desmond e Awelima stanno comunque scontando in secondo grado una condanna per spaccio di droga. In merito all’omicidio, però, la Procura ha archiviato la loro posizione, ritenendo di non avere validi elementi che provino la partecipazione dei due all’omicidio.

La famiglia di Pamela, qualche tempo fa, aveva chiesto che ci fossero ulteriori indagini almeno nei confronti di Desmond Lucky . “Oseghale lo ha indicato come corresponsabile – aveva spiegato il legale della famiglia al Giornale.it -. E alcuni elementi sono stati raccontati anche da un collaboratore di giustizia e da un carcerato (ex poliziotto) che era in cella con il nigeriano”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.