“In Tunisia c’è la crisi: dobbiamo salvarli tutti”, caos in studio

A Dritto e Rovescio è esploso il caos dopo le parole della giornalista Karima Moual in merito ai migranti.

Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio

A Dritto e Rovescio, la trasmissione di approfondimento condotta da Paolo Del Debbio, è esploso il caos dopo le parole della giornalista Karima Moual in merito ai migranti. “L’immigrazione va gestita – inizia Karima -. Mettetevelo in testa”. Siamo difronte “a un tema epocale, che riguarda tutti”. Gli immigrati “arrivavano e arriveranno. Noi staremo sempre qui a dibattere del nulla”. A questo punto però le fanno notare che “la maggior parte dei migranti vengono dalla Tunisia. Qui non ci sono guerre e non ci sono malattie”.

Karima Moual allora ribatte: “Sa perché la Tunisia? In Tunisia c’è una crisi economica!”. Subito è esplosa la bagarre in studio, con fischi e applausi ironici. Il più infuriato di tutti si è dimostrato il giornalista Giuseppe Cruciani: “E allora? Se c’è la crisi in Bangladesh importiamo tutta la popolazione anche da lì?”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.