Pantani, la mamma incontra pusher: “Ho parlato. Non vogliono la verità”

Nello speciale delle Iene 'Com'è morto Pantani', in onda giovedì 24 ottobre su Italia1, la mamma di Marco Pantani incontrerà Fabio Miradossa.

Mamma Pantani incontra lo spacciatore che lo riforniva
Mamma Pantani incontra lo spacciatore che lo riforniva

Nello speciale delle Iene ‘Com’è morto Pantani’, in onda giovedì 24 ottobre su Italia1 alle 21.15, la mamma di Marco Pantani incontrerà Fabio Miradossa. Quest’ultimo altri non è che lo spacciatore che riforniva il Pirata. Durante lo speciale, toccherà poi ad Alessandro De Giuseppe riportare tutte le vicende che ancora non tornano sulla ricostruzione della morte del grande campione. Lo farà presentando nuove testimonianze esclusive.

Signora, io mi sto autoaccusando ma le sto dicendo che occorre seguire i soldi. I soldi non li ho presi io, mancano dei soldi. Sa cosa mi è stato risposto? Ci stai prendendo per il culo, i soldi li hai presi tu. E allora ho deciso di patteggiare”. Ma “non la vogliono la verità…”. Queste le parole, riportate dall’Adnkronos, che Miradossa ha detto nel suo primo incontro con Tonina.

Il servizio si conclude con la mamma di Pantani che propone a Miradossa di andare a trovare Marco. Prima lui risponde “non ce la faccio”. Alla fine però si convince e accetta. Nell’ultima inquadratura i due entrano insieme nel cimitero.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.