Maltempo in Piemonte e Liguria: un morto e due dispersi

Il maltempo in Piemonte e Liguria ha causato la morte di un uomo e altre due persone sono disperse in provincia di Alessandria

Maltempo a Napoli
Maltempo a Napoli

Il maltempo in Piemonte ha già causato la morte di un uomo e due dispersi. Un taxista è morto la scorsa notte, e il suo corpo è stato ritrovato questa mattina all’alba nei pressi di Arquata Scrivia. L’uomo era partito nella tarda serata del 21 ottobre per portare un cliente da Genova a Serravalle. Il cliente era stato ritrovato invece nella notte, aggrappato ad un albero.

Maltempo in Piemonte in provincia di Alessandria

In provincia di Alessandria sono disperse altre due persone, che dovrebbero essere due anziani. 130 persone sono state evacuate in tutta la provincia, in totale. In prefettura ad Alessandria si è recato anche il capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, per seguire l’evolversi della situazione. Anche il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, lo raggiungerà in giornata.

Maltempo in Liguria

In Liguria la situazione non è migliore. Nella notte è crollata una chiesa a Campo Ligure, in provincia di Genova, a causa di una frana che l’ha investita. Al momento, fortunatamente, sembra che non ci siano persone coinvolte nel crollo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.