Avvocatessa accoltellata, la polizia: “Aiutateci a trovare quest’uomo”

L'avvocatessa Paola Marioni, di 59 anni, è stata accoltellata a Milano il 20 luglio del 2017. La polizia ha diffuso un video nella speranza di rintracciare l'uomo ripreso

L’avvocatessa Paola Marioni, di 59 anni, è stata accoltellata a Milano il 20 luglio del 2017. La polizia ha diffuso in queste ore un video dove si vede un uomo con un cappello grigio che transita in zona. Quest’ultimo potrebbe essere un “possibile testimone” di quanto accaduto.

Le telecamere, alle ore 18.45 circa, hanno inquadrato un uomo con un cappello di colore grigio – si legge in una nota – un paio di occhiali da vista con montatura nera“. Indossava “una maglietta di colore blu scuro, un paio di pantaloni di colore bianco, un paio di scarpe sportive di colore blu con suola bianca e uno zaino di colore blu modello sacca, che, a piedi, dal corso di Porta Romana si immette in via Sito dei Pellegrini. Solo qualche minuto dopo lo stesso soggetto è stato ripreso in lontananza dalle telecamere dello stabile di via Cassolo n. 6 mentre si allontana dalla zona interessata dai fatti“.

Paola Marioni era stata colpita con un coltello prima alla spalla, poi all’addome e al torace. Subito dopo essere stata aggredita aveva fornito un nome, che però non aveva portato a nessuna pista valida.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.