Omicidio Reggio Calabria, ucciso un imprenditore

Un omicidio è avvenuto a Reggio Calabria. Un uomo di 61 anni è deceduto a causa delle ferite riportate da diversi colpi di pistola.

Appalti pilotati a Roma
Appalti pilotati a Roma (foto repertorio)

Un agguato è avvenuto a Reggio Calabria dando seguito all’omicidio di un imprenditore edile. Francesco Cuzzocrea, 61 anni, si trovava in terreno di proprietà dello stesso sito in contrada Rosario Valanidi. L’uomo è stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco. Secondo gli inquirenti la morte sarebbe avvenuta nella tarda serata di domenica 20 ottobre.

Omicidio a Reggio Calabria

Le indagini sono al vaglio delle forze dell’ordine. Non si conosce al momento l’esatta dinamica. Da chiarire anche il movente del delitto. L’attività investigativa è partita analizzando la vita dell’uomo a trecentosessanta gradi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.