Malore durante educazione fisica: muore 14enne

Un 14enne ha avuto un malore mentre era a scuola durante la lezioni di educazione fisica che si stava svolgendo nei campi sportivi dell'istituto di Castelfranco Veneto.

Malore a scuola, per il 118 non c'è stato nulla da fare
Malore a scuola, per il 118 non c'è stato nulla da fare

Un 14enne ha avuto un malore mentre era a scuola durante la lezioni di educazione fisica che si stava svolgendo nei campi sportivi dell’istituto di Castelfranco Veneto. La tragedia è andata in scena questa mattina, poco prima di mezzogiorno.

Il ragazzo, come già accennato, aveva appena 14. Di origine straniera, era al suo primo anno all’Istituto tecnico. Avrebbe riscontrato un per il momento non meglio specificato malore subito dopo avere iniziato il riscaldamento. Si è quindi accasciato richiamando l’attenzione dei presenti. I compagni e l’insegnate sono accorsi per aiutarlo. Sono stati chiamati anche il medici del 18, che si sono recati tempestivamente sul posto. Purtroppo, però, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.