Aggressione a Palermo, grave un 30enne colpito alla testa

Un uomo di 30 anni è stato vittima di un'aggressione a Palermo, in via Maqueda. Una persona non identificata lo ha colpito alla testa.

Aggressione a Palermo, grave un 30enne
Aggressione a Palermo, grave un 30enne (foto AdnKronos)

Un uomo di 30 anni ha subito un’aggressione in via Maqueda, a Palermo. Il ragazzo è stato colpito da uno sconosciuto alla testa: era in compagnia di un amico. Attualmente è ricoverato a Villa Sofia nel reparto di “Rianimazione”.

Aggressione a Palermo da parte di uno sconosciuto

Si tratta del secondo attacco in pochi giorni. La vittima ha riportato alcune ferite alla testa a causa del colpo subito, da un oggetto contundente, riportando una emorragia cerebrale. L’amico della persona ferita è stato ascoltato dagli inquirenti: non ha saputo offrire una spiegazione sull’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.