Terremoto a Roma, la Capitale trema ancora

Ennesima scossa di terremoto che colpisce l'Italia, in questo travagliato 2019, e ancora una volta è stata colpita Roma, la Capitale.

Terremoto nel Sannio
Terremoto nel Sannio

Ennesima scossa di terremoto che colpisce l’Italia, in questo travagliato 2019, e ancora una volta è stata colpita Roma, la Capitale. La scossa di magnitudo 2.2 è stata avvertita a 2 km a est di Artena. La terra ha cominciato a tremare intorno alle 13, come ha rilevato la sala sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma. Il terremoto è stato localizzato a una profondità di 10 km.

Sono ormai molti mesi che l’Italia è scossa da uno sciame sismico, per fortuna, però, nessuna scossa è stata, fino a questo momento, particolarmente forte. Anche questa volta, infatti, non sono stati rilevati danni a persone o a cose.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.