Omicidio a Pinasca: arrestato un 69enne

È stato arrestato un 69enne nell'ambito delle indagini sull'omicidio a Pinasca, vicino a Pinerolo. La vittima è un 66enne

Aggressione a Milano
Aggressione a Milano

I carabinieri hanno arrestato nella notte l’autore dell’omicidio avvenuto a Pinasca, vicino a Pinerolo nel tardo pomeriggio del 18 ottobre.

Le ricerche del killer dell’omicidio di Pinasca

Il delitto ha avuto luogo in una borgata di Pinasca, e le ricerche, immediatamente scattate, hanno permesso di rintracciare il killer del 66enne ucciso. Sono stati utilizzati elicotteri e unità cinofile per le ricerche nei boschi circostanti, fino a che i militari non hanno rintracciato l’uomo che si è fatto trovare disarmato vicino alla propria abitazione. Era stremato e infreddolito, e ormai senza più possibilità di fuga.

Una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri ha messo in luce come l’omicidio sia avvenuto al culmine di una lite tra il muratore 69enne e la vittima. L’uomo avrebbe imbracciato il fucile, sparando due colpi che hanno raggiunto la vittima, morta davanti agli occhi della moglie.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.