Bambino precipita nella tromba delle scale di scuola: condizioni stabili

Il piccolo precipita nella trombe delle scale: immediato il ricovero in ospedale a causa delle gravi condizioni di salute del bambino di sei anni.

Un bambino di sei anni precipita dal secondo piano della scuola primaria “Giovanni Battista Pirelli” a Milano. Il piccolo è stata trasferito all’ospedale “Niguarda” in codice rosso. Le condizioni sono molto gravi a causa di un gravissimo trauma cranico. La prognosi è riservata: il piccolo è sotto le cure del personale sanitario per la diminuzione della pressione intracranica. Al momento è ricoverato in rianimazione.

Il bollettino medico di questa mattina ha stabilito però che le condizioni sono stabili, seppur molto gravi.

Bambino precipita a scuola, cosa è accaduto

Non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente. Alle ore 9,45 il piccolo è precipitato dalla tromba delle scale interne della scuola. Dalla ricostruzione è emerso che il piccolo avrebbe scavalcato la ringhiera precipitando successivamente nel vuoto. Immediato il soccorso dei sanitari e il successo trasferimento nel nosocomio. Aperto un fascicolo per lesioni colpose con tanto di accertamenti, di varia natura, sull’istituto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.