Omicidio Polito, arrestato il killer del delitto datato 2011

Carmelo Polito fu ucciso da due killer nel 2011. Uno dei responsabili dell'omicidio è stato arrestato a distanza di tanti anni.

Omicidio Polito
Omicidio Polito (foto Youtube)

L’omicidio di Carmelo Polito, ucciso il primo marzo 2011 a San Gregorio d’Ippona (provincia di Vibo Valentia), ha visto dei risvolti dopo diversi anni con l’arresto del presunto responsabile. Durante l’agguato, compiuto davanti al figlio, l’uomo è stato freddato da cinque colpi di pistola calibro 7,65.

Omicidio Polito, arrestato presunto responsabile

I Carabinieri, insieme alla Procura di Vibo Valentia e alla Direzione Distrettuale Antimafia, hanno fatto luce sull’omicidio di Carmelo Polito. La persona fermata è Francesco Pannace di 32 anni. Egli è stato condannato in definitiva per l’omicidio del boss Giuseppe Prostamo. Il delitto è stato ripreso delle immagini del sistema di videosorveglianza di una officina. Dalle immagini si intravedono due soggetti con il passamontagna che colpiscono l’uomo.

Intercettazione ambientale

Una intercettazione ambientale è stata scoperta nella vettura di Rosario Fiarè, ritenuto elemento di spicco della ‘ndrangheta di San Gregorio. Francesco Pannace era infatti l’autista del boss nonché l’effettivo fruitore dell’auto. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.