Mirco Garrone: il montatore David di Donatello investito da un trattore

Mirco Garrone, il montatore vincitore di un David di Donatello è stato investito da un trattore su cui stava lavorando ed è ricoverato in codice rosso

Mirco Garrone (Facebook)
Mirco Garrone (Facebook)

Mirco Garrone, il montatore che vinse il David di Donatello un nastro d’argento e un ciak d’oro con il film “Mio fratello è figlio unico” è stato investito da un trattore. Garrone, 63 anni, è ricoverato in codice rosso all’ospedale di Terni per un trauma cranico e un trauma toracico.

Secondo le prime ricostruzioni, Garrone stava lavorando con un piccolo trattore il suo piccolo terreno nelle campagne di Giove in provincia di Terni. Ad un tratto però si sarebbe ribaltato e sarebbe rimasto schiacciato dal peso. Sul posto sono subito intervenuti sia i Vigili del Fuoco sia i carabinieri e i sanitari del 118. Garrone è stato subito trasportato in ospedale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.