Donna investita e uccisa da treno ad alta velocità: linea bloccata

Incidente mortale sulla tratta ad alta velocità Verona-Bologna. Una donna è stata investita da un treno ed è morta sul colpo.

Bimbo azzannato da un cane
Bimbo azzannato da un cane (foto repertorio)

Un treno ad alta velocità ha colpito in pieno una donna. La vittima è stata investita all’altezza della stazione ferroviaria di San Giovanni in Persiceto. Sul tratto dell’alta velocità Verona-Bologna si è verificato un incidente mortale nel quale la 35enne ha perso la vita. La Polizia Scientifica, insieme alla Polfer, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non si esclude alcuna ipotesi sull’avvenimento.

Donna investita dal treno

La Rete Ferroviaria Italiana ha comunicato la sospensione del traffico sulla linea per dare spazio ai rilievi del caso. Successivamente il tutto è ripartito con i conseguenti ritardi. Alcuni treni sono stati deviati su altre linee mentre altri sono stati cancellati in parte. Istituito un servizio bus sostitutivo tra Bologna e Crevalcore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.